Sono un fotografo professionista, specializzato nella fotografia di cerimonia.

Da circa quindici anni, opero nella realizzazione di servizi fotografici di matrimonio. La passione, il desiderio di raccontare e l’esperienza maturata negli anni, mi permettono di svolgere il mio lavoro con molta discrezione facendovi sentire a vostro agio.

“L’essenza del piacere è la spontaneità”: è questa, in sintesi, la mia filosofia attraverso la quale racconto l’intensità delle vostre emozioni affinché possiate riviverle nel tempo.

Lo stile fotografico che utilizzo per i miei servizi matrimoniali è quello illustrativo / interpretativo ovvero l’unione tra reportage e posa. Ciò mi consente di offrire una visione complessa ma allo stesso tempo delicata dell’evento.

Le foto in posa sono fortemente simboliche e autentiche, con uno stile molto naturale e sono limitate ad un tempo ragionevole permettendo agli sposi di godersi la festa del loro matrimonio. Tutto ciò è possibile coinvolgendo gli sposi, guidandoli e incoraggiandoli a sentirsi liberi.

Il mio obiettivo è quello di raccontare l’evento non solo come accade, ma andando a scovare i piccoli dettagli, i momenti salienti per avere dei grandi ricordi del giorno del matrimonio.

Nel matrimonio si incontra di tutto e saper cogliere il bello della giornata richiede sicuramente un fotografo completo.